Tesla è sicuramente l’auto più veloce al momento disponibile ma come si comporterà contro una Ferrari LaFerrari e una Porsche 918?
La Tesla Model S Plaid è più veloce di qualsiasi altra auto di produzione mai costruita, quindi dovrebbe facilmente battere la Porsche 918 e la Ferrari LaFerrari. Tuttavia, le domande sono: di quanto e per quanto tempo? I ragazzi di ‘Triple F Collection’ hanno pensato che era il momento di capire quanto sia davvero veloce la Model S, e dobbiamo dire che sembra che siano rimasti piuttosto sorpresi.
I ragazzi della ‘Triple F Collection’ si dirigono verso una pista abbandonata con la Model S Plaid, la Porsche 918 e la Ferrari LaFerrari. Parlano di gareggiare con la Plaid contro la Porsche e la Ferrari singolarmente. Tuttavia, il pilota della LaFerrari decide di non partecipare, o almeno di non provarci nemmeno, mentre la Tesla e la Porsche gareggiano per quasi mezzo chilometro.
Tenete a mente, la LaFerrari è un’auto molto esclusiva, e costa circa 1,3 milioni di euro. Esistono solo circa 700 LaFerrari, e non è raro che l’auto venga venduta all’asta per 6 milioni di euro o più. Nel frattempo, la Plaid parte da un prezzo di 115.000 euro e la 918 partiva da 750.000 euro quando era disponibile nuova.
In ogni caso, i ragazzi parlano di come potrebbe andare la gara. Immaginano che la Plaid sarà la chiara vincitrice grazie alla sua incredibile coppia elettrica. Tuttavia, suppongono anche che la 918 la raggiungerà e alla fine supererà la Model S man mano che la gara andrà avanti.
Siete d’accordo con le loro proiezioni? Quale auto pensate che vincerà? Senza rovinarvi la sorpresa, diremo che Triple F Collection definisce i risultati “piuttosto sorprendenti”, anche se noi non siamo stati affatto sorpresi.
Leggi anche -> Speed Test: Ferrari F8 vs McLaren 765LT vs 911 GT2 RS (VIDEO)
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…