“Coloro che hanno superato un certo numero di motori all’anno dovrebbero partire ultimi”, ha detto ad AS.
Un’osservazione, questa, sposata in pieno dal leader della generale Max Verstappen che, un po’ maliziosamente, ha criticato la regola in uso. “Così facendo i tedeschi potranno cambiare unità endotermica ogni corsa minimizzando i contro e beneficiando di una maggior potenza”.
In soldoni un po’ per tutti le Frecce Nere vengono favorite dai federali. Di certo per i due round conclusivi di un mondiale 2021 di F1 combattuto sì, ma addensato da polemiche, a volte sterili, specialmente tra i boss delle scuderie che si stanno giocando la coppa, il talent scout Red Bull Helmut Marko assicura che da parte loro non ci sarà alcun escamotage tecnico. La RB16B dell’olandese in Arabia Saudita e ad Abu Dhabi non avrà aggiornamenti per tentare l’aggancio e il sorpasso sulla Stella e nemmeno una PU più fresca, o ritoccata ad hoc dalla Honda.
Chiara Rainis
La Ferrari ha pagato un avvio di stagione insufficiente, e la stampa tedesca non ha…
La Fiat Panda è una city car la cui produzione è iniziata nel 1980 e…
Si chiamava Punto 'Born this way', ma il concept della FIAT del 2011 non era…
E’ palese che tra Pedro Acosta e la KTM si sia rotto qualcosa. La storia…
Per la Ferrari, anche il Gran Premio del Giappone è stata una vera e propria…
Il campione del mondo, Max Verstappen, ha criticato il suo team per l’operato svolto sulla…