Jorge Martin costretto a finire in sala operatoria a causa di un vecchio infortunio di inizio 2021. Nulla di preoccupante però.
Terminata ormai da settimane la stagione MotoGP, è tempo di vacanze e anche di operazioni. Jorge Martin proprio oggi si è sottoposto a un intervento per rimuovere delle placche a mano e caviglia destra.
Tutto è filato liscio presso l’Instituto Universitario Dexeus di Barcellona, da dove il pilota ha pubblicato una sua foto e ha annunciato che è andata bene: «Operazione fatta. Mi sento benissimo e non vedo l’ora che arrivi il 2022. Grazie per tutti i messaggi».
LEGGI ANCHE -> Jorge Martin “avverte” Jack Miller: obiettivo chiaro per il 2023
L’operazione è la conseguenza dell’infortunio che Martin rimediò a inizio campionato a Portimao. Si fece male al ginocchio sinistro, alla mano destra e al piede destro finendo poi in sala operatoria; dovette saltare ben quattro gare prima di rientrare in pista. Dopo l’intervento odierno, dovrà riposare un po’ di giorni prima di poter tornare a fare attività.
Il pilota del team Pramac Racing Ducati vuole presentarsi al meglio al via del Mondiale MotoGP 2022. Dopo essere stato il miglior rookie dello scorso anno, il suo obiettivo è affermarsi come top rider della categoria. Ha già dimostrato di essere molto veloce e di avere il potenziale per lottare per le posizioni che contano. Gli servirà continuità e anche cadere un po’ meno.
Il 2022 sarà un anno molto importante, dato che i risultati determineranno anche se Ducati lo promuoverà o meno nel team ufficiale nel 2023. Ci tiene a prendersi quel posto e darà tutto per ottenerlo.
La Honda ha vissuto una stagione terribile, senza portare a casa neanche un podio e…
Carlos Sainz sta facendo sognare il raggiungimento di un risultato insperato sino a qualche tempo…
L’acquisto di Jorge Martin sta facendo felici i fan della Casa di Noale. Dai tempi…
Il mondiale di F1 è di scena a Las Vegas, dove si impone George Russell,…
Oggi vi mostreremo un celebre caso in cui l'apparenza ha ingannato i protagonisti della vicenda.…
Lewis Hamilton non girerà al volante della Ferrari nei test di Abu Dhabi, e Frederic…