Jorge+Martin%2C+oggi+operazione+a+Barcellona%3A+il+messaggio+del+pilota
tuttomotoriweb
/2021/12/16/jorge-martin-operazione-barcellona-messaggio-pilota/amp/
MotoGP

Jorge Martin, oggi operazione a Barcellona: il messaggio del pilota

Published by
Matteo Bellan

Jorge Martin costretto a finire in sala operatoria a causa di un vecchio infortunio di inizio 2021. Nulla di preoccupante però.

Jorge Martin (foto Instagram)

Terminata ormai da settimane la stagione MotoGP, è tempo di vacanze e anche di operazioni. Jorge Martin proprio oggi si è sottoposto a un intervento per rimuovere delle placche a mano e caviglia destra.

Tutto è filato liscio presso l’Instituto Universitario Dexeus di Barcellona, da dove il pilota ha pubblicato una sua foto e ha annunciato che è andata bene: «Operazione fatta. Mi sento benissimo e non vedo l’ora che arrivi il 2022. Grazie per tutti i messaggi».

LEGGI ANCHE -> Jorge Martin “avverte” Jack Miller: obiettivo chiaro per il 2023

L’operazione è la conseguenza dell’infortunio che Martin rimediò a inizio campionato a Portimao. Si fece male al ginocchio sinistro, alla mano destra e al piede destro finendo poi in sala operatoria; dovette saltare ben quattro gare prima di rientrare in pista. Dopo l’intervento odierno, dovrà riposare un po’ di giorni prima di poter tornare a fare attività.

Il pilota del team Pramac Racing Ducati vuole presentarsi al meglio al via del Mondiale MotoGP 2022. Dopo essere stato il miglior rookie dello scorso anno, il suo obiettivo è affermarsi come top rider della categoria. Ha già dimostrato di essere molto veloce e di avere il potenziale per lottare per le posizioni che contano. Gli servirà continuità e anche cadere un po’ meno.

Il 2022 sarà un anno molto importante, dato che i risultati determineranno anche se Ducati lo promuoverà o meno nel team ufficiale nel 2023. Ci tiene a prendersi quel posto e darà tutto per ottenerlo.

Jorge Martin (foto Instagram)
Published by
Matteo Bellan

Recent Posts

MotoGP, GP del Qatar: Marquez da infarto, Bagnaia ancora battuto

La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…

12 ore ago

F1 GP Bahrain, Gara: Piastri domina e manda un segnale al mondiale, Ferrari ancora fuori dal podio

Il Gran Premio del Bahrain vede trionfare Oscar Piastri, mentre Russell evita la doppietta McLaren…

13 ore ago

F1, tutto sul Gran Premio del Bahrain: orari televisivi ed informazioni sulla tappa di Sakhir

Il mondiale di F1 torna in azione in questo fine settimana per il Gran Premio…

21 ore ago

MotoGP GP Qatar, Sprint Race: Marquez torna inarrivabile, Bagnaia in difficoltà

La Sprint Race della MotoGP in Qatar vede trionfare Marc Marquez davanti al fratello Alex.…

2 giorni ago

F1 GP Bahrain, Qualifiche: Piastri in pole position davanti a Russell, Norris ed Hamilton flop totali

La pole position del GP del Bahrain va ad Oscar Piastri, autore di un giro…

2 giorni ago

Che problemi hanno gli airbag Takata? Ecco perché stanno facendo scattare così tanti richiami

Quello degli airbag Takata è diventato un vero e proprio caso in questi ultimi mesi.…

2 giorni ago