Coletta, responsabile delle attività sportive GT della Ferrari, ha risposto in merito all’eventuale ingaggio di Valentino Rossi per il 2022.
Non dovrebbe mancare molto all’annuncio da parte di Valentino Rossi dei suoi programmi automobilistici per il 2022. Al momento si sa solo che a gennaio disputerà la 12 Ore del Golfo con la Ferrari 488 GTE del team Kessel Racing.
Nelle settimane scorse ha guidato anche l’Audi R8 del team WRT. Ci sono contatti con più case e più team, presto dovrebbe essere definito qualcosa per il prossimo anno.
LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, l’elogio del premier Draghi: “Hai reso grande l’Italia”
Antonello Coletta, responsabile delle attività sportive GT della Ferrari, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport è stato interpellato anche sul possibile ingaggio di Rossi. Questa la sua risposta: «Ci siamo parlati, poi non so cosa sceglierà di fare».
La casa di Maranello ha avuto contatti con Valentino, al quale adesso tocca decidere il proprio futuro nell’automobilismo. Sicuramente sarebbe intrigante vedere l’accoppiata Rossi-rossa, ma ci sono più opportunità che l’ex pilota MotoGP sta valutando e presto dovrebbe arrivare un annuncio.
Il nove volte campione del mondo ci tiene a fare le cose seriamente, una carriera automobilistica fatta a buoni livelli e non come semplice hobby. Ha sempre avuto una grande passione per le quattro ruote e adesso le può dedicare maggiore tempo, dopo una lunga avventura nel Motomondiale. Il suo grande sogno è disputare la 24 Ore di Le Mans, competizione di altissimo livello e che richiede una grande preparazione, oltre che velocità alla guida.
Michael Schumacher ha legato la propria leggenda alla Ferrari, ed ora è in vendita all'asta…
Il Team factory della Casa di Borgo Panigale si è presentato a Madonna di Campiglio.…
Lewis Hamilton ha vissuto il suo primo giorno in Ferrari, ed ora è pronto per…
La sicurezza è uno dei primi aspetti da considerare nel momento in cui si acquista…
In casa Ferrari ci si prepara ad un 2025 che dovrà essere tutto d'attacco, ma…
I due più importanti brand italiani, nel Motomondiale, si daranno battaglia nel prossimo campionato del…