Conosciamo meglio Jacey Hayden, nota compagna di Scott Redding e futura moglie del pilota BMW nel Mondiale Superbike.
L’ultimo Mondiale Superbike ha regalato tanto spettacolo e ciò è stato possibile non solo a Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea. Anche Scott Redding, terzo nella classifica generale, ha fatto la sua parte.
L’ormai ex pilota Ducati è stato meno costante dei rivali, però ha comunque vinto sette manche ed è salito sul podio in altre sedici volte. Dopo due anni sulla Panigale V4 R del team Aruba Racing, nel 2022 guiderà la BMW M 1000 RR del tea ufficiale BMW. Una nuova sfida con prospettive incerte, dato che la casa tedesca aveva non poco gap da recuperare sulla concorrenza. Il 29enne inglese crede nel progetto e sogna di laurearsi campione del mondo SBK, seppur sia complicato realizzarlo già nel 2022.
Jonathan Rea, messaggio a Razgatlioglu per il 2022: la sfida si infiamma
La stagione 2021 di Redding si è caratterizzata anche per un evento molto importante. Infatti, dopo aver vinto Gara 2 a Most (Repubblica Ceca) ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua Jacey Hayden sul podio. Un momento molto emozionante per lui e la ragazza, applauditi da tutti i presenti.
La 24enne modella e influncer, nata negli Stati Uniti e cresciuta a Malibu in California, ha detto sì al pilota e si è commossa per gesto del suo compagno. Non è stata ancora annunciata la data del matrimonio, però dai social network si evince che la loro relazione continua a gonfie vele.
Jacey su Instagram conta 287 mila follower e possiede un profilo abbastanza attivo, pubblica foto della sua quotidianità e del suo lavoro. Ce ne sono molte con Redding e alcune di queste sono state scattate proprio durante i weekend di gara Superbike, dato che lei è stata praticamente sempre presente a supportare il compagno.
La ragazza, oltre a fare da modella per alcuni marchi, è stata anche protagonista di video musicali molto popolari come “Ordinary Girl” di Miley Cirus e “Do You Love Me” di Jason Darulo.
La Hayden e Redding stanno insieme dal 2019, prima lei ha avuto una relazione con l’attore e modello Cody Saintgnue. Nel suo futuro c’è solo Scott, che prima dell’americana è stato legato a Penny Sturgess, Marielle Tjalsma e Kiara Fontanesi.
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…