Si torna a parlare di Marc Marquez. La Honda poco fa, con un comunicato ufficiale, ha reso note le sue effettive condizioni di salute.
Sono stati giorni di grande apprensione e tante chiacchiere per le condizioni di Marc Marquez. L’8 volte campione del mondo, infatti, si è fatto vedere veramente pochissimo dopo il problema all’occhio e questo ha alimentato voci poco felici su di lui. Ora però finalmente è arrivato il comunicato stampa ufficiale della Honda.
La squadra nipponica ha infatti riferito che Marc Marquez è finalmente tornato in moto. Lunedì scorso a quanto pare lo spagnolo si sarebbe sottoposto ad una visita da parte del dottor Sanchez Dalmau, che a quanto pare avrebbe appurato un miglioramento della sua diplopia.
Pol Espargarò svela il segreto di Marquez: ecco come fa ad andare veloce
Dopo questa autorizzazione Marquez è tornato finalmente in sella ad una moto, anche se da cross. Dopo ben 3 mesi di assenza il rider iberico è tornato finalmente in pista sul circuito di Ponts a Lleida. Nel comunicato si legge che il pilota di Cervera ha avuto sensazioni più che positive. Naturalmente il prossimo passo per lui sarà quello di provare su una pista asfaltata.
MotoGP, ecco la data di presentazione della Honda: annuncio su Marquez
Naturalmente le vibrazioni che si provano guidando una MotoGP sono sempre ben diverse, ma di positivo c’è che Marquez ha ricominciato ad assaggiare un po’ di velocità. Nei prossimi giorni staremo a vedere se potrà essere già bello pronto per i primi test della stagione. In casa Honda, dopo due anni grigi, c’è tanta voglia di tornare in vetta.
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…