Arriverà nei prossimi mesi la prima Porsche Macan T, con motore V4 e una dotazione di serie a dir poco esclusiva.
Arriva la nuova Porsche Macan T, dove la lettera sta a significare “Touring”, per contraddistinguere i modelli capaci di assicurare una esperienza di guida unica grazie ad una messa a punto ad hoc, motori prestanti ed equipaggiamenti esclusivi che sanno offrire uno stile di guida performante e sportivo.
La Macan T monterà un motore quattro cilindri da 2,0 litri capace di erogare 265 CV e 400 Nm di coppia che garantiscono massima esaltazione al volante. Andrà a stabilirsi a metà via tra la Porsche Macan e la Porsche Macan S, quest’ultima dotata di motore V6 biturbo. La Macan T, con assetto ribassato di 15 mm, è dotata di un cambio a doppia frizione a sette rapporti e trazione integrale attiva. Le prestazioni sono di tutto rispetto: 232 km/h di velocità massima e uno scatto da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi.
La nuova Macan T sarà un concentrato di innovazione anche per quanto riguarda il design e gli interni. Sul frontale spiccano elementi decorativi di colore Grigio Agata metallizzato sul frontale, al posteriore e sulla fiancata. Nella dotazione standard sono inclusi anche il doppio scarico sportivo e le finiture in nero lucido dei finestrini. Di serie anche i cerchi in lega da 20 pollici in titanio e i clienti potranno optare per 13 colorazioni di carrozzeria differenti.
Ferrari Purosangue, ecco come sarà il primo SUV del Cavallino (VIDEO)
Nell’abitacolo spiccano i sedili sportivi riscaldabili e regolabili elettricamente, rivestiti in pelle nera, mentre il celebre logo Porsche campeggia sui poggiatesta anteriori. La colorazione a contrasto degli esterni si ripete anche negli interni con impunture color argento sui sedili, al volante e sui poggiatesta. Di serie sono compresi il volante sportivo multifunzione GT, i battitacco in alluminio nero con il logo Macant.
FIAT Uno, si va verso un clamoroso ritorno? Sarebbe rivoluzione (VIDEO)
La nuova Porsche Macan T è già ordinabile e le prime consegne sono previste per il mese di maggio del 2022. Il listino prezzi parte da 73.274 euro (Iva compresa).
La carriera di Valentino Rossi in MotoGP è stata costellata di successi, ed oggi andremo…
Luca Marini ha parlato del grande talento di Casey Stoner, che ha incontrato di recente…
Max Verstappen ha vinto per la quarta volta di fila il titolo mondiale, ed ora…
La Ferrari esce da Las Vegas a -24 punti dalla McLaren, e non è mancato…
La MotoGP saluta un rider che ha fatto parte del Circus per diverse stagioni, che…
La Honda ha vissuto una stagione terribile, senza portare a casa neanche un podio e…