Valentin Rossi e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori: è nata la figlia che aspettavano con impazienza.
Valentino Rossi aggiunge un altro importante titolo nella sua vita, ma più importante di quelli conquistati in pista: quello di papà. Infatti, stanotte è diventato ufficialmente genitore.
La compagna Francesca Sofia Novello ha partorito alle ore 3:53 presso l’ospedale di Urbino la figlia che aspettavano con ormai tanta impazienza. Il Corriere Adriatico riporta che pesa 3,05 chili ed è lunga 50 centimetri. Il nome scelto per la bimba è Giulietta.
Valentino e Francesca sui loro profili ufficiali Instagram hanno pubblicato una foto nella quale si intravede la neonata e c’è scritto “Mamma e papà sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi“. Ovviamente sono fioccati commenti di congratulazioni alla coppia per la nascita della loro figlia.
Il caso ha voluto che Giulietta nascesse proprio il 4 marzo, giorno nel quale prende ufficialmente il via la stagione 2022 del Motomondiale con il Gran Premio del Qatar. Il primo weekend dell’era MotoGP nel quale Rossi non c’è, dato che si è ritirato al termine dello scorso campionato.
Com’è noto, quest’anno il pesarese sarà in azione con le quattro ruote nel Fanatec GT World Challenge Europe. Sarà al volante dell’Audi R8 LMS GT3 del team WRT. Il campionato partirà nel weekend 1-3 aprile e Valentino vuole arrivarci preparato. Infatti, sta sostenendo alcuni test per essere pronto alle gare che dovrà affrontare.
Casualità vuole che la sua nuova avventura da pilota d’auto inizi proprio in Italia, precisamente a Imola. E nel calendario del GTWCE c’è anche Misano Adriatico, un circuito che conosce molto bene. Gli stimoli a fare bene lontano dalla MotoGP non gli mancano.
Ma intanto si gode la piccola Giulietta, frutto di un amore solido che dura da ormai quattro anni con Francesca. Lunedì, però, dovrà essere in Francia per un test ufficiale di due giorni presso il circuito Paul Ricard. La sua Audi R8 LMS GT3 lo attende. E anche gli avversari.
Nel frattempo facciamo le nostre congratulazioni sentite ai due neogenitori per la nascita della loro bimba.
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…
Charles Leclerc non ha digerito quanto accaduto negli ultimi week-end ed ha mandato una frecciata…
La Yamaha ha chiuso la seconda stagione consecutiva senza vittoria, ma nel test di Barcellona…
Christian Horner il è team principal della squadra austriaca campione in carica. Toto Wolff, boss…
Enea Bastianini ha chiuso l'esperienza in Ducati con un deludente quarto posto nel mondiale, che…