Piaggio+Liberty%3A+arriva+la+versione+speciale+dedicata+a+Baci+Perugina
tuttomotoriweb
/2022/03/21/piaggio-liberty-versione-speciale-dedicata-baci-perugina/amp/
Mercato

Piaggio Liberty: arriva la versione speciale dedicata a Baci Perugina

Published by
Luigi Ciamburro

Una versione speciale del Piaggio Liberty dedicata a Baci Perugina. Un’edizione giovanile, elegante e romantica con un casco a tema.

Baci Perugina festeggia i cento anni dopo il lancio sul mercato italiano nel 1922 e decide di festeggiare questa storica data firmando una storica collaborazione con il marchio Piaggio. Per l’occasione sarà presto in vendita la versione speciale Piaggio Liberty Baci Perugina, rendendo inconfondibile e unico il celebre scooter che in venticinque anni ha venduto un milione di esemplari.

Piaggio Liberty Baci Perugina (media press)

Il cioccolatino della Perugina in questo secolo ha lanciato campagne e collaborazioni di calibro mondiale con personaggi famosi e marchi di fama internazionale. Ma per questa storica data ha deciso di firmare un grandioso progetto con il Piaggio Liberty, da sempre sinonimo di libertà ed emozioni. Un po’ come avviene per i Baci che da sempre sanno donare magnifiche sensazioni sensoriali ed emozioni grazie ai messaggi contenuti all’interno di ogni singolo cioccolatino.

Piaggio Liberty al sapore di Baci Perugina

Piaggio Liberty Baci Perugina avrà una grafica esclusiva e inconfondibile, con livrea blu intenso ornato di stelle che rivestono le fiancate e la parte anteriore, con il logo che contrassegnerà lo scudo. La sella, invece, sarà color cuoio scuro, ispirato alla copertura di cioccolato Fondente Luisa. Il motore sarà il classico 125cc della famiglia Piaggio i-get, capace di garantire alta affidabilità e prestazione per l’uso cittadino e non solo.

Insieme alla versione speciale dello scooter verrà realizzato anche un casco a tema in due differenti colorazioni: una di colore blu Baci Perugina in tinta con il veicolo e un’altra di colore silver, che richiama alla carta argentata che racchiude i singoli cioccolatini. Entrambe saranno arricchite del celebre motivo delle stelle a contrasto con il colore del casco: stelle di colore argento per il modello blu, viceversa stelle blu per la versione silver.

Piaggio Liberty rappresenta da quasi tre decenni i valori di libertà e indipendenza per ragazzi e ragazze, sapendosi aggiornare negli anni a seconda delle crescenti richieste del mercato. Allo stesso tempo i Baci Perugina hanno conservato il loro sapore e una certa eleganza in un secolo di storia, evolvendosi gradatamente con i gusti dei clienti.

Per chi vuole tentare la fortuna è stato indetto un concorso dal 21 marzo al 15 maggio. Basterà acquistare uno dei prodotti Baci e collegarsi a questo sito. In palio sei scooter Piaggio Liberty Baci Perugina e venti caschi nella colorazione blu.

Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

MotoGP, a chi andrà il n.1? La decisione di Martin spiazza tutti: ecco cosa ha deciso

In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…

3 ore ago

Hamilton e l’ipotesi ritiro anticipato, arriva l’ammissione dell’inglese: tifosi Ferrari e Mercedes sotto shock

Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…

4 ore ago

Bagnaia, attacco frontale alla MotoGP: i piloti ora corrono un grave pericolo, arriva la rivelazione

La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…

9 ore ago

Auto elettriche, arriva un’altra batosta: anche il prestigioso Marchio si sfila, cosa sta succedendo

La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…

11 ore ago

F1, Verstappen provoca Norris: la frase che fa tremare la McLaren, sentite cosa vuole Max

Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…

19 ore ago

Figuraccia Red Bull, stavolta ci va di mezzo Sergio Perez: la frase scappata che può far nascere un altro scandalo in F1

Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…

23 ore ago