Lewis Hamilton ha accumulato una discreta fortuna durante la sua carriera. Oggi vi faremo vedere il suo patrimonio in termini di case.
La carriera di Lewis Hamilton è una delle più longeve della storia della F1, visto che ormai è in gara dal lontano 2007, quando Ron Dennis gli diede la possibilità di debuttare al volante della sua McLaren. Che fosse un campione annunciato lo si era capito sin da subito, e già al primo anno, come ricorderete, rischiò di portare a casa un clamoroso titolo mondiale nell’anno d’esordio.
Dopo la beffa subita per mano della Ferrari di Kimi Raikkonen, quello che sarebbe diventato con il tempo Sir Lewis si rifece subito imponendosi nel 2008, ma è con la Mercedes che il nativo di Stevenage sarebbe entrato nella storia. Con il team di Brackley, il britannico ha vinto sei mondiali, riuscendo ad acciuffare Michael Schumacher a quota sette nel computo complessivo.
Uno come Hamilton che ha vinto così tanto e che firma contratti base da oltre 40 milioni di dollari da anni non può che aver accumulato un patrimonio davvero clamoroso, ed oggi vi porteremo alla scoperta di ciò che questo ragazzo possiede in termini di immobili. Vi assicuriamo che non si è fatto mancare nulla.
Lewis Hamilton ha acquistato diverse abitazioni nel corso della sua carriera, ed è logico che lui è uno di quelli che può permetterselo considerando ciò che ha guadagnato. Nelle prossime righe, vi parleremo dei luoghi in cui ha deciso di abitare, e c’è da dire che sono tutti posti da sogno.
Insomma, c’è da dire che il buon Hamilton non se la passa affatto male, con diverse abitazioni sparse in tutto il mondo. Il sette volte iridato è stato in grado di costruirsi una sorta di impero da questo punto di vista, ma è ovvio che, con le possibilità economiche di cui è in possesso, non gliene si può certo fare una colpa.
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…
Il team di Milton Keynes si sta già preparando a salutare il quattro volte iridato…
La Red Bull Racing può contare solo su un pilota, ma tanto basta per mettere…
In casa Ferrari si lavora ad un nuovo progetto, che è pronto per essere svelato.…