Come+contattare+Charles+Leclerc%3F+Potrai+anche+ricevere+un+suo+autografo
tuttomotoriweb
/2023/07/21/come-contattare-charles-leclerc-potrai-anche-ricevere-un-suo-autografo/amp/
Formula 1

Come contattare Charles Leclerc? Potrai anche ricevere un suo autografo

Published by
Giovanni Messi

Charles Leclerc è un idolo per i tifosi della Ferrari, ed ora c’è anche un modo per ottenere da lui un autografo. Ecco come fare.

La Ferrari vive un momento complesso, che a dire la verità, dura da tanti anni. Questo è un grande dispiacere per i tifosi, che da troppo tempo non gioiscono per la vittoria dei titoli mondiali. Le stesse sensazioni, se non peggiori, le prova anche Charles Leclerc, che era arrivato a Maranello carico di speranze nel 2019, ma che sino ad oggi, non ha praticamente vinto nulla, se non cinque gare, ma senza mai realmente lottare per il titolo mondiale.

Leclerc nel paddock (ANSA) – Tuttomotoriweb.it

La grande occasione era rappresentata dal 2022, con il Cavallino che aveva deciso di puntare tutto sul nuovo regolamento. Le prime gare erano state una grande illusione, con Charles che vinse in Bahrain ed in Australia, allungando in maniera importante in classifica. La gioia è però durata troppo poco, con Max Verstappen e la Red Bull che in poco tempo sono saliti in cattedra.

La Ferrari si è sciolta come neve al sole, ed ora è crollata nelle performance, ottenendo solo due podi nelle prime dieci gare del 2023, un brodino rispetto a quelle che erano state le promesse di inizio stagione. Frederic Vasseur ha tra le mani una situazione non facile, ed ora deve pensare al futuro.

La priorità, oltre a quella di ingaggiare tecnici di alto livello, dev’essere la conferma di Leclerc, il cui contratto andrà in scadenza alla fine del 2024. A quel punto, scadrà anche l’accordo con Carlos Sainz, ma è logico che la priorità è quella di tenere a Maranello l’asso monegasco.

Nonostante le poche vittorie ottenute, Charles è l’idolo delle folle, visto da tutti come il salvatore della patria, il ragazzo prodigio che, prima o poi, riporterà il mondiale in Italia. In molti sognano di poterlo incontrare, e nelle prossime righe, vi daremo qualche dritta su come poter ottenere un autografo dal vostro eroe. Ecco cosa dovete fare.

Leclerc, ecco come fare per contattarlo

Oggi vi sveleremo una curiosità che sicuramente farà felici tutti i fan di Charles Leclerc, di cui in pochi saranno a conoscenza. Recandovi sul sito web “allroadmanagement“, è possibile mandare una richiesta per poter contattare l’entourage del monegasco, cosa che vi permetterà di richiedere un autografo al vostro campione.

Charles Leclerc in azione (ANSA) – Tuttomotoriweb.it

Per poterlo avere, è sufficiente scrivere al seguente indirizzo: ATTn Charles Leclerc presso Scuderia Ferrari, Viale Enzo Ferrari 27, 41053 Maranello (MO) Italia. Inoltre, per qualsiasi altra richiesta o curiosità sul vostro pilota preferito, c’è una scheda dati da completare, in modo da poter inoltrare un vostro messaggio ed esprimere il sostegno al #16.

A questo punto, avete la grande possibilità di avere un autografo della promessa di casa Ferrari, visto che ottenerlo in un week-end di gara è quasi impossibile. I piloti sono molto difficili da raggiungere nei giorni delle gare, con il paddock che è blindato ed aperto solo a pochi fortunati. Questa è la possibilità che stavate aspettando da tanto tempo.

Published by
Giovanni Messi

Recent Posts

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

9 ore ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

1 giorno ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

1 giorno ago

MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Marquez è di un’altra categoria, Quartararo rovina tutto

La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…

2 giorni ago

F1, la Red Bull ha già trovato il sostituto di Max Verstappen: spunta un pilota a sorpresa

Il team di Milton Keynes si sta già preparando a salutare il quattro volte iridato…

2 giorni ago

F1, sfida lanciata alla McLaren: Red Bull fa tremare Piastri e Norris

La Red Bull Racing può contare solo su un pilota, ma tanto basta per mettere…

3 giorni ago