Il talento in casa Leclerc non manca di certo, con Charles che a quanto pare è in buona compagnia, con il fratello che ha un grande dono.
Sono pochi i piloti che in questi anni hanno saputo legarsi così tanto al mondo della Ferrari come ha saputo fare Charles Leclerc. Il monegasco infatti è un ragazzo di grandissimo talento e che ha bisogno di una monoposto vincente per provare a imporsi nel Mondiale.
Sono in molti ormai che non credono più nel ragazzo ex Alfa Romeo, ma quando il talento è puro e cristallino come il suo non ci sono dubbi sul fatto che prima o poi riuscirà a emergere. Leclerc viene da una grande tradizione di piloti, con il padre Hervé che si fermò però alla Formula 3000.
Non è stato però solo Charles a intraprendere la carriera da pilota, ma lo stesso lo ha portato avanti anche il fratello Arthur. Giovane pilota che quest’anno è passato in Formula 2, guidando con il Team Dams, sta riscontrando non pochi problemi.
Il monegasco infatti è quasi sempre ben lontano dalle prime posizioni e l’approccio con la categoria non è stato dei più semplici. A peggiore la sua situazione vi è anche il confronto con il compagno di squadra, il giapponese Iwasa che con Pourchaire e Vesti si sta giocando il Mondiale.
Al momento dunque è molto complicato pensare a un suo passaggio in F1, con Arthur Leclerc che è comunque a tutti gli effetti un pilota in orbita della Ferrari. Non solo però i due fratelli condividono la grande passione per le corse, ma anche il loro hobby è lo stesso.
Arthur e Charles Leclerc: che talento al pianoforte
Un aspetto che vede accomunati Arthur e Charles Leclerc è anche la grande passione per il pianoforte. Il numero uno della Ferrari ha addirittura composta e registrato una sua composizione originale dal nome “AUS23 (1:1)”.
Chi la volesse ascoltare non solo ha modo di sentirla tramite le varie piattaforme social, ma la si può anche acquistare su Spotify. A questo punto anche Arthur ha voluto mettersi in mostra con questo grande talento, anche se la location è davvero incredibile.
Ecco allora come il Leclerc più giovane in famiglia si sia fatto vedere vestito con una camicia bianca a righe nere mentre stava suonando al centro di una sala all’aperto, vicino al mare, un pianoforte bianco.
Sono stati in tanti i curiosi che si sono fermati per poterlo ascoltare, infatti si vede come il ragazzo sia molto portato per questo strumento e lo padroneggi alla grande. Anche al di sotto di questo video caricato su YouTube da “SharlesLegacy” si nota come siano in molti ad apprezzare il fratellino di Charles al pianoforte.
https://www.youtube.com/watch?v=vt3wgxkEfMg
Chissà che in futuro i due non possano decidere un giorno di dare vita a un piccolo complesso e incidere un disco. Le qualità non mancano di certo, anche se i due hanno da sempre l’obiettivo di poter diventare i due piloti della Ferrari, facendo diventare il Cavallino Rampante di fatto una questione di famiglia.