Ferrari%2C+disastro+da+barzelletta+ai+box%3A+errore+grave+ai+danni+di+Leclerc+%28VIDEO%29
tuttomotoriweb
/2023/08/27/ferrari-disastro-da-barzelletta-ai-box-errore-grave-ai-danni-di-leclerc-video/amp/
Formula 1

Ferrari, disastro da barzelletta ai box: errore grave ai danni di Leclerc (VIDEO)

Published by
Giovanni Messi

Charles Leclerc è entrato ai box, ma non erano pronte le gomme. Guardate che cosa è accaduto dopo pochi giri.

Il Gran Premio d’Olanda è iniziato con mille colpi di scena in quel di Zandvoort, con la pioggia che è scesa subito dopo la partenza. La Ferrari ha richiamato ai box Charles Leclerc per montare le gomme Intermedie, così come ha fatto Sergio Perez che infatti si è preso il primo posto.

Ferrari (ANSA) – Tuttomotoriweb.it

Max Verstappen si è messo secondo dopo essere rientrato un giro più tardi, ma il solito caos è avvenuto, neanche a dirlo, in casa Ferrari. Ciò che è accaduto, ancora una volta, non è giustificabile, ed è costato al monegasco tantissimo tempo, anche la possibilità di giocarsi la zona podio.

Ferrari, dimenticate le gomme al box per Leclerc

Alla fine del primo giro, la Ferrari ha richiamato Charles Leclerc per il pit-stop, ma non erano pronte le gomme, cosa che è costata al monegasco ben 13 secondi. Inoltre, sulla SF-23 del monegasco c’è anche un danno alla parte anteriore, sull’ala, per via di un contatto con la McLaren di Oscar Piastri. Il video è davvero incredibile, e testimonia tutti i problemi di questo team in grave crisi.

Published by
Giovanni Messi
Tags: Primo Piano

Recent Posts

F1 GP Arabia Saudita, Qualifiche: Verstappen distrugge la McLaren, Norris ko e le Ferrari sono un’agonia

La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…

9 ore ago

WEC 6H Imola, Qualifiche: Giovinazzi porta la Ferrari in pole position, Valentino Rossi fa la storia

La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…

13 ore ago

Ferrari, Hamilton chiede tempo ma non perde la speranza: messaggio da brividi

Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…

18 ore ago

Stellantis, crolla in borsa: il calo di consegne è spaventoso

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…

2 giorni ago

Le auto elettriche rimangono proibitive: lo studio le condanna

Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…

3 giorni ago

MotoGP, Bagnaia fa mea culpa: arrivano parole bomba sulla Ducati

Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…

4 giorni ago