Nel campionato nazionale Moto 1000 GP sono rimasti senza vita due centauri dopo un terribile crash. La straziante scena è terribile. La corsa si è conclusa anzitempo. Le immagini, ribadiamo, sono molto forti.
In Brasile, nel corso della Moto 1000 GP, sono deceduti due rider. Un 42enne e un 38enne, sul tracciato di Zilmar Beux di Cascavel, città dello stato del Paranà, hanno perso la vita a seguito di un incidente all’uscita di una curva.
Il bolide del 42enne André Verissimo Cardoso ha sbandato. Il centauro ha provato a rimettersi in piedi, prontamente, ma è stato centrato dal collega che sopraggiungeva. Il pilota 38enne Erico Verissimo da Rocha è stato, a sua volta, disarcionato dalla moto e ha perso la vita.
Le immagini sono, veramente, forti. Subito dopo l’impatto sono risultate chiare le condizioni disperate dei protagonisti. Non è la prima volta che accadono tragedie terribili in pista. Nell’ultimo anno hanno perso la vita in tanti. Ecco cosa è accaduto al Max GP. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Entrambi hanno perso la vita poco dopo il ricovero in ospedale.
La corsa è stata sospesa e, in seguito, è stato cancellato l’evento per il lutto. Da parte di tutta la redazione di tuttomotoriweb.it le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici dei piloti scomparsi.
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…