Un’altra brutta notizia ha colpito la famiglia Schumacher, già provata da vicende molto note. Ecco cosa è accaduto ai tedeschi.
La situazione che vige all’interno della famiglia Schumacher è purtroppo nota a tutti, ed il 2023 è anche un anno particolare. Infatti, tra circa due mesi ricorrerà il decimo anniversario dell’incidente di Michael sugli sci, avvenuta sulle nevi di Meribel nelle vacanze natalizie che stava trascorrendo con i suoi cari.
Il Kaiser di Kerpen si era ritirato dall’attività agonistica da poco più di un anno, a seguito della fine del rapporto con la Mercedes, ed aveva iniziato da poco a vivere una vita normale. Tuttavia, il destino non gli ha concesso questa fortuna, ed il tedesco sta lottando per la vita da ormai un decennio, un periodo di tempo lunghissimo nel quale di lui non abbiamo avuto più notizie.
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali risalgono all’estate del 2014, quando fu comunicato che Schumacher era uscito dal coma, e che avrebbe proseguito a casa la sua riabilitazione. Da quel momento in poi, il buio più totale, ed ora, all’interno della famiglia del sette volte campione del mondo, c’è un nuovo dramma.
Una situazione davvero poco felice è attualmente in atto in casa Schumacher, ma che non riguarda, almeno in questa occasione, sua maestà Michael, ma suo fratello Ralf, il figlio David e sua madre Cora. Secondo quanto riportato dalla “Blick“, nota testata svizzera, ci sarebbero seri attriti in famiglia.
Infatti, David (anche lui pilota come il padre e lo zio), non vedrebbe sua madre Cora da oltre un anno e non vorrebbe più avere nulla a che fare con lei. La donna, in un’intervista concessa alla “Bild“, ha spiegato quella che è l’attuale situazione, apparendo molto provata nelle sue parole.
Ecco cosa ha dichiarato.”Questa situazione è molto dolorosa per me, mi sento bloccata. David è mio figlio e credo che ogni donna che si trova in una situazione di questo tipo mi possa capire. Per me è un gran fastidio ed un grande dispiacere non avere alcun ruolo nella vita di David“.
L’ex modella ha divorziato con il marito Ralf Schumacher, il padre di David, nel lontano 2015, e Cora ha incolpato il suo ex consorte, anche se senza dirlo in maniera esplicita. “Per me è un grande dolore il fatto che mio figlio si sia così allontanato da me dopo il divorzio, ma ora non sono nello stato emotivo giusto per approfondire quello che è accaduto. Adesso mi sono presa una pausa. Mi piacerebbe comunque fare i miei migliori auguri a mio figlio per il suo compleanno“.
Cora ha poi rivelato un dettaglio davvero triste “Non posso nemmeno mandargli un messaggio, mi ha bloccato su WhatsApp. Lui può comunque decidere di chiamarmi, mi piacerebbe che sentisse anche il mio parere sul motivo per il quale io e suo padre ci siamo separati“. Ci auguriamo che la situazione si risolva presto, anche se pare molto difficile.
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…