Graziano Rossi ha rivelato un curioso aneddoto che lo lega al figlio Valentino Rossi. Una gara a quanto pare che avrebbe visto il Dottore perdente.
Valentino Rossi da quando ha appeso il casco motociclistico al chiodo non è stato un attimo fermo. Oltre a costruirsi una famiglia con la bambina avuta da Francesca Sofia Novello, infatti, ha deciso di cimentarsi anche in una nuova, emozionante avventura.
In particolare il Dottore si è lanciato come molti altri prima di lui sulle 4 ruote e i campionati GT. Nel Fanatec ha ottenuto già più di una soddisfazione ed è come sempre seguitissimo dai fan che assiepano le tribune dei Gran Premi dove lui è impegnato.
A tutto questo ha unito anche la propria attività come team manager della squadra VR46 presente in MotoGP con Bezzecchi e Di Giannantonio. Il team di Vale, con moto Ducati, ha già dato belle soddisfazioni al Dottore con Bez che nella passata stagione ha addirittura lottato per larghi tratti per il titolo.
Insomma una vita professionale che continua ad andare a gonfie vele. La sua Academy, infatti, ha portato dei veri e propri talenti in MotoGP, ed oggi i suoi ragazzi, tranne qualche eccezione, sono spesso lì davanti a battagliare per la vittoria.
In tal senso, infatti, non si può non citare Pecco Bagnaia, che ha già vinto ben 2 titoli iridati in MotoGP con la Ducati ufficiale ed è proprio un prodotto dell’Academy.
Valentino però a quanto pare tra una gara e l’altra si diverte anche a fare altro e questa volta sembra averle prese dal padre. Durante un’intervista rilasciata al canale YouTube Siw_993, infatti, Graziano ha così raccontato: “Siamo andati a fare una sfida al Ranch con 2 Ford Focus RS bianche e l’ho fregato la prima volta. La seconda volta, invece, siamo andati con 2 auto da rally, una Subaru e una Mitsubishi e mi ha fregato lui. Quindi ora aspetto un’occasione per fare la bella”.
La Ferrari ha pagato un avvio di stagione insufficiente, e la stampa tedesca non ha…
La Fiat Panda è una city car la cui produzione è iniziata nel 1980 e…
Si chiamava Punto 'Born this way', ma il concept della FIAT del 2011 non era…
E’ palese che tra Pedro Acosta e la KTM si sia rotto qualcosa. La storia…
Per la Ferrari, anche il Gran Premio del Giappone è stata una vera e propria…
Il campione del mondo, Max Verstappen, ha criticato il suo team per l’operato svolto sulla…