F1%2C+conoscete+l%26%238217%3Bemoji+WhatsApp+che+cambia+colore%3F+Stenterete+a+credere+alla+trovata+Mercedes
tuttomotoriweb
/2024/05/25/f1-conoscete-lemoji-whatsapp-che-cambia-colore-stenterete-a-credere-alla-trovata-mercedes/amp/
Formula 1

F1, conoscete l’emoji WhatsApp che cambia colore? Stenterete a credere alla trovata Mercedes

Published by
Davide Russo

La Mercedes non sta ottenendo buoni risultati in questa annata in F1, ma in quanto a soluzioni stravaganti la W15 non sta tradendo le attese.

George Russell e Lewis Hamilton non sono ancora riusciti a salire sul podio nel 2024. Basterebbe questo dato per riconoscere lo stato di crisi in cui versa la Stella a tre punte. Dopo aver dominato dal 2014 al 2021 nella graduatoria costruttori, il team anglo-tedesco non è riuscito a tenere il passo della Red Bull Racing. Nella scorsa annata almeno arrivò un secondo posto davanti di pochissimi punti alla Scuderia Ferrari.

Mercedes F1 su Whatsapp (Ansa) Tuttomotoriweb.it

Gli stravolgimenti tecnici di questa annata non hanno reso. Lewis Hamilton è passato dall’essere in lotta alle spalle delle RB nel 2023 a ritrovarsi a cogliere al massimo una sesta piazza. Non è andata meglio all’ex Williams, George Russell, arrivato nel peggior momento storico della squadra con sede a Brackley. Non sorprende la scelta del 7 volte iridato di lasciare la Mercedes a fine anno di sposare il progetto della Rossa.

Troverà un ambiente ambizioso e qualche membro che conosce da tempo. Lewis, naturalmente, vorrà puntare a tornare sul primo gradino del podio. Risultato che gli manca dal Gran Premio di Jeddah del 2021. La mancata conquista dell’ottavo riconoscimento iridato ha lasciato più di qualche tossina nella mente dell’anglocaraibico. I tifosi della Ferrari sperano che possa tornare a fare la voce grossa a bordo dell’erede della SF-24.

L’emoji della Mercedes W15

Vi basterà fare un salto sulla lista di emoji di WhatsApp per scoprire l’innovativa soluzione realizzata ad hoc per la vettura di Formula 1 della Stella a tre punte. Will Cathcart, responsabile di WhatsApp, come riportato su FP.it ha dichiarato: “Anno dopo anno WhatsApp sta guadagnando terreno negli Stati Uniti perché le persone vogliono un modo privato e sicuro per comunicare tra le varie piattaforme. WhatsApp non è solo il modo migliore per chattare su una gara con gli amici di tutto il mondo, ma anche all’interno degli Stati Uniti, e siamo entusiasti di celebrare questa crescita insieme alla Mercedes e all’Empire State Building”.

La Mercedes W15 (Ansa) Tuttomotoriweb.it

Mercedes ha rilasciato l’emoji personalizzata della sua vettura di F1. “Negli ultimi anni, sia il nostro sport che WhatsApp hanno intrapreso un percorso di crescita impressionante negli Stati Uniti – ha spiegato il t.p. Toto Wolff – la partnership tra noi come team e WhatsApp, il nostro partner ufficiale di messaggistica, è quindi naturale.

Ci affidiamo quotidianamente a WhatsApp per la privacy e la sicurezza che offre alle nostre comunicazioni, che sono fondamentali in F1. È fantastico celebrare la nostra collaborazione con diverse iniziative a NY che certamente faranno parlare di loro”.

Published by
Davide Russo

Recent Posts

Marc Marquez, separazione in atto: duro colpo per il pilota Ducati, c’è l’addio definitivo

L’otto volte iridato, Marc Marquez, ha ingoiato un boccone amaro per un divorzio che è…

6 ore ago

Ferrari, la nuova Rossa sarà una rivoluzione: l’arma in più è una vecchia conoscenza di Lewis Hamilton

La Ferrari è pronta per andare a caccia dei titoli mondiali nel 2025, ed il…

1 giorno ago

Migliori carte carburante 2025: quali sono le funzionalità a cui prestare attenzione

Le carte carburante, note anche come fuel card, sono carte con le quali è possibile…

1 giorno ago

Alonso ed il sogno del terzo titolo mondiale: Flavio Briatore confeziona una storia esaltante

Fernando Alonso è ancora voglioso di lottare al vertice in F1, e con l'Aston Martin…

2 giorni ago

MotoGP, dopo il ritiro cambia sport: ecco cosa si è messo in testa l’ex pilota dell’Aprilia

Si tratta sempre di due ruote, ma non vi è un motore a spingere l’ex…

3 giorni ago

MotoGP, arriva la bordata a Marc Marquez: in Gresini Racing lo hanno già dimenticato

Marc Marquez ha “sfruttato” il team satellite italiano per farsi selezionare dalla Casa di Borgo…

4 giorni ago