Una+Porsche+%C3%A8+completamente+fatta+a+pezzi%3A+avrete+un+colpo+al+cuore
tuttomotoriweb
/2024/07/17/una-porsche-e-completamente-fatta-a-pezzi-avrete-un-colpo-al-cuore/amp/
News

Una Porsche è completamente fatta a pezzi: avrete un colpo al cuore

Published by
Davide Russo

Vi sono proprietari di supercar che non hanno nessun rispetto dei proprio gioielli. Guardate come è stata ridotta questa magnifica Porsche.

Nel mondo pochissimi appassionati possono consentirsi il lusso di guidare una supercar. La fortuna di avere i soldi per acquistare una Porsche sono stati buttati all’aria da un utente che ha deciso di sfruttare una potente Panarema per un fuoristrada molto rischioso.

Porsche – Tuttomotoriweb.it

Nata per omaggiare i leggendari successi della casa di Stoccarda nelle super sfide classe in America, la vettura di lusso 4 porte ha avuto molto successo perché ha inaugurato un nuovo corso. E’ stata commercializzata dalla fine di maggio 2009, è diventata una delle Porsche più vendute della gamma. Il motivo? E’ potente, comoda e versatile. Inoltre, il modello turbo soddisfa tutte le esigenze dei clienti dall’animo corsaiolo.

L’auto è curata nei minimi dettagli e non dovrebbe servire per affrontare guadi. Ogni minimo dettaglio è pensato per le più alte performance. La vettura rappresenta la soluzione ideale per un amante del brand Porsche che non vuole rinunciare al lusso insieme alla sua famiglia. Sotto il cofano la Panamera Turbo vanta un motore biturbo V8 da 4,8 libri capace di sviluppare 382 kW (520 CV) e di oltrepassare i 300 km/h. Da 0 a 100 km/h si copre in appena 4 secondi. La coppia massima, pari a 700 Nm, si raggiunge quando i giri al minuto sono compresi tra i 2250 e i 4500.

Il botto della Porsche

La volontà dell’automobilista è quella di fare a pezzi un capolavoro. Già nel primissimo attraversamento nel guado fangoso, come riportato sulla pagina IG Supercar.fails, la Porsche subisce il distacco totale del paraurti anteriore. Non pago il protagonista di questa avventura off-road ha deciso di travolgere il paraurti, passandoci sopra.

Un Distruction Derby senza gloria che ha portato la Panarema ha subire anche pesanti colpi sotto la carrozzeria. La Porsche Panamera è piuttosto accessibile sul mercato dell’usato, ma vale comunque un discreto gruzzolo. L’obiettivo di questo acquirente sembra proiettato, esclusivamente, a fare a pezzi l’intera vettura. Per qualche manciata di view gli youtuber fanno cose allucinanti, come perdere danaro in un secondo. Non sembra troppo dispiaciuto delle ammaccature della Panarema il protagonista.

Sebbene non si tratti di una iconica 911 le immagini fanno male al cuore. Per noi appassionati di motori è sempre spiacevole vedere maltrattate certi gioielli e non è la prima volta che accade. Vi lasciamo alle immagini del filmato.

Published by
Davide Russo

Recent Posts

MotoGP, a chi andrà il n.1? La decisione di Martin spiazza tutti: ecco cosa ha deciso

In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…

4 ore ago

Hamilton e l’ipotesi ritiro anticipato, arriva l’ammissione dell’inglese: tifosi Ferrari e Mercedes sotto shock

Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…

6 ore ago

Bagnaia, attacco frontale alla MotoGP: i piloti ora corrono un grave pericolo, arriva la rivelazione

La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…

10 ore ago

Auto elettriche, arriva un’altra batosta: anche il prestigioso Marchio si sfila, cosa sta succedendo

La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…

12 ore ago

F1, Verstappen provoca Norris: la frase che fa tremare la McLaren, sentite cosa vuole Max

Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…

21 ore ago

Figuraccia Red Bull, stavolta ci va di mezzo Sergio Perez: la frase scappata che può far nascere un altro scandalo in F1

Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…

24 ore ago