Secondo l’ex MotoGP, Valentino Rossi avrebbe le idee chiare sul futuro di Pecco Bagnaia e sul neo-Ducati Marc Marquez
Marc Marquez rincorre il desiderio di vincere quantomeno un altro titolo iridato. Questo Mondiale, infatti, lo porterebbe ad eguagliare quella che è la sua nemesi: Valentino Rossi. Naturalmente al Dottore non fare piacere e spera nell’apporto di Pecco per far si che ciò non accada mai.
Proprio per Bagnaia l’anno prossimo non sarà un anno facile visto che si ritroverà a dover condividere il box proprio con Marc Marquez. L’impressione è che dietro i sorrisi di circostanza e il rispetto reciproco sbandierato a favore di telecamera, possa covare una battaglia capace sicuramente di entusiasmare i tifosi durante il 2025.
LEGGI ANCHE –> Yamaha, altra batosta per Quartararo: l’ammissione lo fa tremare
LEGGI ANCHE –> Marco Simoncelli, le strazianti parole di papà Paolo: “Abbiamo questa certezza”
A dire la sua sull’argomento ci ha pensato anche l’ex MotoGP, Alex Barros, che come riportato da Motosan.es, ha così affermato: “Bagnaia è un pilota della VR46, conosciamo tutti l’opinione che Valentino ha di Marquez visto tutto quello che è successo. Ci saranno molte polemiche. Appena saliranno sulla moto la rivalità sarà molto alta tra i due. In questa partita Valentino sicuramente aiuterà Pecco. Sarà una guerra all’interno del box e Ducati avrà molto difficoltà a gestirla”.
Infine l’ex rider ha raccontato di un episodio recente che ha visto protagonista il Dottore: “Sono stato insieme a Valentino ad Interlagos per le gare endurance e abbiamo parlato un po’. Lui ha le cose molto chiare, sa cosa bisogna fare e naturalmente darà una mano a Bagnaia in ogni modo possibile”.
Insomma, stando a quanto dichiarato dall’ex rider, Valentino Rossi darà una mano a Bagnaia per non permettere a Marquez di vincere quel 9° titolo che lo porterebbe alla pari proprio del Dottore. Staremo a vedere, quello che è certo è che sarà assolutamente un duello entusiasmante per tutti gli spettatori quello che andrà in scena nel 2025.
Luca Cordero di Montezemolo non ha mai visto di buon occhio le brutte figure recenti…
Il campione del mondo, Max Verstappen, è rimasto stupito dalla scelta compiuta dal team principal,…
Il furgone rappresenta il mezzo per eccellenza per i professionisti che operano in diversi settori,…
Il team Aston Martin sta affrontando una fase delicatissima dentro e fuori la pista. Lawrence…
A quanto ammonta il ritardo della Ferrari dalla McLaren? Charles Leclerc ha fatto chiarezza in…
Sul tracciato di Austin Pecco Bagnaia ha vinto la sua prima gara stagionale. Marc Marquez…